Irgen Retail Management è la nuova divisione del Gruppo IRGENRE completamente dedicata alla gestione commerciale che, grazie alla sua squadra dinamica e multidisciplinare, risponde alle esigenze di un’utenza sempre più attenta, SMART, Social e Internazionale.
Milano, 11 novembre 2016 – Il Gruppo IRGENRE dei fratelli Corrado e Paolo Negri annuncia la nuova divisione aziendale, Irgen Retail Management, specializzata nella creazione, valorizzazione e gestione di Shopping Center, Retail Park e Outlet e in grado di garantire attraverso un team multidisciplinare di oltre 50 professionisti, un orientamento mirato e personalizzato in termini di Centri gestiti, obiettivi e risultati ad essi legati.
Esperienza, diversificazione e innovazione sono gli elementi su cui si sviluppa l’approccio della società ai suoi diversi progetti, alcuni consolidati da tempo e altri futuri, anche in ambito internazionale.
A capo di Irgen Retail Management il giovane e dinamico Managing Director Francesco Furino, il quale ha improntato la filosofia della società sul binomio gestione e commercializzazione: il successo di un Centro risiede nell’incontro tra know-how e attenzione al dettaglio, nella capacità di rispondere ai bisogni del cliente finale in autentica partnership con i brand presenti.
L’analisi dell’evoluzione Retail, lo scouting dei Brand, l’indicizzazione degli strumenti di comunicazione e la continua ricerca dell’innovazione delle tecniche di vendita, sono gli elementi alla base del miglioramento quotidiano delle performance dei nostri centri in una logica di “small actions and big differences” – commenta Francesco Furino
Queste le linee guida che accompagneranno il prossimo semestre 2017 che vedrà la squadra di Irgen Retail Management concentrata su: lo sviluppo di Maximall Pontecagnano, con l’ampliamento del sistema merceologico d’offerta di ulteriori 15.000mq GLA; il lancio di Fase 2 del Cilento Outlet Village, con l’ampliamento di ulteriori 9.000mq GLA; il restyling del Retail Park Maximall Bari, accompagnato da un rinnovato Brand Mix a 13 anni dalla sua apertura; il completamento dell’offerta merceologica di Maximall Afragola; l’ampliamento del Retail Park Maximall Oplonti, inaugurato a Maggio 2015. Inoltre, la società sarà impegnata con lo sviluppo di Maximall Pompeii, il nuovo shopping centre a firma Irgenre interamente progettato da Design International con più di 200 negozi e un Hotel interno di ultima generazione. Il nuovo centro, con la sua vocazione di un Premium Brand Mix, vuole incrociare e soddisfare le esigenze espresse dei 3,2 milioni di turisti che ogni anno visitano gli scavi archeologici di Pompei oltre a soddisfare il numerosissimo pubblico dei residenti.
Irgen Retail Management sarà presente al prossimo Mapic – www.mapic.com – che si terrà a Cannes dal 16 al 18 novembre con un proprio stand, P-1. J66.
Per rimanere aggiornati sulle attività di Irgen Retail Management, vi aspettiamo su: www.irgenremanagement.it
***
Irgen Retail Management, divisione del Gruppo IRGENRE specializzata nella creazione, valorizzazione e gestione di Centri e Parchi Commerciali e Outlet e in grado di garantire attraverso un Team multidisciplinare di professionisti, un orientamento mirato e personalizzato in termini di Centri gestiti, obiettivi e risultati ad essi legati.
Per ulteriori informazioni:
Felicita Merlino
e-mail [email protected]
IRGEN RETAIL MANAGEMENT
GRUPPO IRGENRE