@medi

TEAM

PAOLO NEGRI

Amministratore e Titolare

Si è laureato in Economia e Commercio presso l’Università di Napoli.

 

Appena terminati gli studi, ha seguito le orme del fratello maggiore Corrado, ingegnere civile, entrando nell’azienda di famiglia, allora una delle più grandi ed importanti società italiane operanti nel campo della realizzazione di grandi opere civili e stradali. Appena costituito il nuovo ramo d’azienda dedicato alla grande distribuzione, è diventato cuore pulsante dell’area finanziaria.

 

I due fratelli, insieme, alla fine degli anni 90 hanno trasformato l’azienda in una vera e propria società immobiliare, occupandosi non solo della costruzione degli immobili ma anche della loro gestione, attualmente core business del Gruppo IRGENRE attraverso Maximall Management.

Paolo Negri, che alla direzione finanziaria aveva affiancato negli anni anche quella commerciale, è oggi alla guida del Gruppo Irgenre.

CORRADO NEGRI

Fondatore del Gruppo IRGENRE 

È laureato in Ingegneria Civile presso l’Università di Napoli. Dopo gli studi ha mosso i primi passi nell’azienda di famiglia, che stava pian piano spostando il proprio core business verso il settore della metalmeccanica, costruendo motori diesel. Tuttavia di lì a breve gli si è presentata l’opportunità di continuare il proprio lavoro nel settore dell’ingegneria civile, inserendosi nel campo della grande distribuzione. L’inizio della sua attività è stato rivolto alla progettazione e costruzione di grandi complessi commerciali nel Sud Italia e, successivamente, alla loro vendita al brand leader della GDO (Grande Distribuzione Organizzata).

 

 

Alla fine degli anni ’90 Corrado e suo fratello Paolo hanno strasformato l’azienda in una vera e propria società immobiliare, occupandosi non solo della costruzione degli immobili, ma anche della loro gestione.