Maximall Pompei – un progetto innovativo

Situato a pochi passi da Pompei, una delle zone archeologiche più visitate al mondo, con un’apertura prevista nel corso del primo semestre dell’anno 2019, Maximall Pompei sarà una destinazione unica, innovativa e di alto profilo del fashion di qualità nel Sud Italia.

 

Interamente progettato da “International Design”, con un’architettura di grande impatto scenografico, il Centro ospiterà più di 200 grandi marchi internazionali, tra cui 30 tra le migliori marche del settore della ristorazione e un Hotel caratterizzato da accurate finiture. Con un bacino di utenza di oltre 3,7 milioni di persone in 40 minuti e 3 milioni di turisti dichiarati nel 2015, il Centro avrà una uscita dedicata dall’autostrada A1 che collega Pompei con Napoli e Salerno e sarà in grado di ospitare oltre 4.000 posti auto.

Emotion Park

Emotion Park è un progetto rivoluzionario nel suo concetto e unico nella sua esecuzione.

 

Incarna un nuovo modello di vendita al dettaglio automobilistico – uno spazio che celebra la passione per i motori e l’entusiasmo; una nuova dimensione in cui i produttori possono mostrare i loro ultimi modelli e le innovazioni ed i consumatori interagire con le differenti case automobilistiche, i loro modelli e prodotti in modo da direzionare le proprie scelte e migliorare la loro esperienza di acquisto.

 

Emotion Park fornirà eccellenti infrastrutture per i brand per lanciare i loro nuovi modelli per i Media, la rete di rivenditori ed i consumatori.

 

Emotion Park è molto più di un centro commerciale; è uno spazio dove le persone possono rilassarsi; uno spazio per soddisfare il loro amore per le auto; uno spazio dove poter trascorrere del tempo con amici e familiari, clienti e colleghi.
Riunendo tutti gli aspetti della vendita automobilistica al dettaglio in un unico ambiente, Emotion Park rappresenta l’esperienza del consumatore finale.

 

Un fitto calendario di eventi pubblici e privati animeranno l’Emotion Park per tutto l’anno offrendo a visitatori e consumatori un’emozione unica ed indimenticabile.