Con oltre 120mila spettatori è boom di presenze al Cilento Outlet, che si conferma come luogo di svago

Spettacoli, intrattenimento, iniziative, eventi sociali e culturali che incontrano il gradimento delle famiglie a partire dai più piccini fino ad arrivare ai più grandi. Un ricco programma estivo che ha coinvolto artisti di primo piano come  Biagio Izzo, Peppe Iodice e il fenomeno letterario e beniamina dei teenager Marta Losito, solo per citarne alcuni. E ancora, spettacoli per bambini con il mondo delle favole o la notte della magia. Insomma, un ricco cartellone di eventi che ha regalato spensieratezza e ore di svago, sempre gratuito, a migliaia di famiglie. A trasformare in realtà questo ambizioso progetto è stato il management del Cilento Outlet, dando vita ad una vera e propria rivoluzione del vecchio modello di Centro commerciale, percepito non solo come luogo dello shopping, ma anche come spazio di aggregazione. Volano anche per la crescita del tessuto imprenditoriale circostante, giacché il centro commerciale, in questa accezione, è un luogo aperto che genera interscambio con il territorio che lo ospita. E in fin dei conti è così che avviene la trasformazione da concetto di shopping a “shopping experience”.

La mission è quella di creare un meeting place dove trascorrere il tempo libero, una destinazione dove divertirsi.

“Nel Centro abbiamo servizi pensati per la collettività – spiega Felicita Merlino centre manager del Centro e general marketing director del gruppo IRGEN – per le vie del Centro non ci sono barriere architettoniche che possano ostacolare la circolazione di disabili. Inoltre per rimanere in tema green nel nostro parcheggio gratuito sono installate colonnine per la ricarica elettrica delle auto e per i turisti abbiamo messo a disposizione un servizio navetta gratuito.”

dopo il grande successo della rassegna estiva si pensa già al Natale.

Prossimo evento, l’attesissima notte bianca in programma il 28 settembre. SAVE THE DATE.