Nuovo «look» per i MAXIMALL

Nuovo «look» per i MAXIMALL

Online il nuovo sito web dei centri MAXIMALL.

Innovativo e responsive, per un’utenza sempre più digital, smart e social.

 Caserta/Milano, 7 giugno 2017 –  E’ online il nuovo sito web dei centri Maximall, gestiti da Irgen Retail Management, la società del gruppo IRGENRE specializzata in sviluppo, valorizzazione e gestione di Shopping Center (Maximall Pontecagnano e, a breve, Maximall Pompeii), Retail Park (Maximall Afragola, Maximall Bari e Maximall Oplonti) e Outlet (Cilento Outlet Village, il primo del gruppo, situato ad Eboli).

«Maximall rinnova il suo look online, con una significativa riprogettazione della veste grafica del sito web, al passo con i tempi e associata ad una nuova e più dinamica esperienza di navigazione per l’utente» dichiara Francesco Furino, Managing Director di Irgen Retail Management.

Accessibile direttamente all’indirizzo www.maximall.it, il sito è totalmente nuovo nel layout, nei contenuti e nelle immagini scattate ad hoc e presenta una prima pagina dalla quale poter effettuare la selezione dell’asset di interesse tra i Parchi e i Centri Commerciali di denominazione Maximall.

I Retail Park, per la semplicità di offerta e la loro stessa configurazione, presentano una scheda descrittiva con gli elementi salienti di interesse per il pubblico: location, orari e brand presenti.

Molto più articolato, invece, il website del Centro Maximall Pontecagnano all’interno del quale vi è un vero e proprio percorso tra mappa interattiva, servizi, accessibilità, fidelity card, gift card, rassegna stampa, newsletter, cinema (con un sito dedicato www.cinemaximall.it al quale si può accedere tramite maximall.it) e la sezione “Click & Collect” che sarà lanciata successivamente.

Speciale attenzione è data alla sezione Il Regalo Perfetto, che include la Gift Card e la Lista Regalo: una novità assoluta per il centro, che vuole regalare un’esperienza di libertà e di scelta all’utente.

Altre sezioni sono dedicate alle promozioni, agli eventi e ai servizi offerti per rendere la Shopping Experience dei visitatori quanto più completa e possibile e rispondente alle proprie esigenze.

L’obiettivo del nuovo sito, più attuale e moderno, pienamente fruibile da tutti i device utilizzati per la navigazione (compreso il mobile) e collegato ai principali social, è dare ai visitatori un’esperienza emozionale che consenta loro di vivere virtualmente i centri e sceglierli per una passeggiata di shopping nella piena consapevolezza dell’offerta a loro destinata.

Vi aspettiamo su: www.maximall.it

I centri Maximall, realizzati dal Gruppo IRGENRE, sono gestiti dalla IRGEN Retail Management, la divisione del Gruppo IRGENRE dedicata allo sviluppo e alla gestione commerciale di Centri, Parchi Commerciali e Outlet: Maximall Pontecagnano, già punto di riferimento per chi ama lo shopping di qualità; i tre parchi commerciali (Afragola, Bari e Olponti), dove si aggregano numerosi negozi indipendenti delle migliori marche; un cinema (Cinemaximall), sito all’interno del centro commerciale Maximall Pontecagnano; un Outlet (Cilento Outlet Village), meta per lo shopping e il turismo nella zona di Eboli; Maximall Pompeii, il centro commerciale di prossima realizzazione.

***

Per ulteriori informazioni:
Maximall

Felicita Valeria Merlino – Marketing Director
e-mail [email protected]

IRGEN Retail Management
www.irgenretailmanagement.it

Gruppo IRGENRE
www.irgenre.it